venerdì 21 settembre 2012

It's so hard

Certo che è difficile scoprire che al ragazzo che ti piace gli piace una tua amica,soprattutto quando è uno che con te giocherella e che piace.In questo caso è  considerato anche abbastanza stronz.. non continuo, abbastanza bello da poter sembrare bellissimo,anche sexy,  per giunta con una bella voce (che per me è fondamentale); purtroppo è indeciso, ma tra chi? E' questo il dilemma, caro Shakespeare non sei l'unico dubbioso.

mercoledì 19 settembre 2012

Tua madre

Tua madre è conosciuta in casa come "Il grande dittatore" , e tutti la temono come se lo fosse veramente.
Il problema è che lo è veramente. "No" come posso rispettare due lettere dal suono obbiobroso ?
Eppure quando hai a che fare con tua madre sai già che se provi a fiatare devi fare i conti con l'incontro di sumo che avverrà, io mi sono segnata a un corso di karate e devo dire che ,modestamente, ero la più brava nelle parate; non c'era colpo che mi sfuggiva,solo che lei è perfezionata negli attacchi tripli contemporaneamente e mi scappava sempre il terzo, come cavolo faceva non lo so.

...

Esistono persone che prima dicono di amare qualcosa, poi se ne stufano e mandano all'aria tutti quelli con cui hanno condiviso la loro finta passione. Mi da fastidio quando ci si comporta così, ma che ci si deve fare?
Guardi avanti e te ne freghi, se proprio non ci riesci gli dici 4 paroline, a volte anche 2 parolette bastano, l'importante è che siano dirette e precise (altrimenti non sarebbe state 2 ma di più ;) ) tipo... no, è una parolaccia, non la scrivo... non la scrivo... diciamo che indica un posto... e che non è una meta turistica.

lunedì 10 settembre 2012

I remember

Mi ricordo quando avevo 13 anni e non sapevo che liceo scegliere.Artistico?Si, magari l'indirizzo di moda , sai che figata? Oppure lo scientifico?Si, è vicino casa, poi mi piace scienze, ci sarebbe matematica che però si sopporta e poi c'è anche all'artistico che non è vicino casa e ci sarebbe un' ora di tragitto in autobus, certo lo scientifico che è vicino casa non ha la palestra e ci si deve arrivare in pulmann, poi la struttura fa schifo, però mi apre più porte.
Quale avrei dovuto prendere???????
Scientifico




             ...o...





                                                                                 
                             
                                                                                    artistico?

La tua amica....

Una delle certezze della vita è che almeno una tua amica fa la vita che tu vorresti avere.Non importa cosa voglia tu fare, lei tanto già lo fa.Se lei va all'artistico e i genitori le fanno prendere la metro per andare dall'altra parte della città già a 13 anni mentre tu ora che ne hai 17 ancora hai la mamma che ti telefona ogni quarto d'ora.Tu invece vai al liceo scientifico, ci sarebbe l'autobus , ma sapendo che se lo prendi da sola tua mamma ti aspetterebbe a casa con la frusta , ti incolli i libri e soffri in silenzio. Se hai la fortuna di non avere una mamma così possessiva allora ti concederà di fare Hip-pop a patto di stare nel gruppo dei piccoli.
Gli  scout. Tua madre non ti farà mai partecipare agli scout prima dei 18 anni, lei tanto ha già 18 totem, 6 gruppi e fa scambi intercontinentali con gli altri scout di tutto il mondo.
Lei ha il fidanzato che ha sempre desiderato, per cui ha avuto una cotta pazzesca alle medie, inoltre ora è anche il ragazzo più figo e più bello di tutto il liceo; ma tu lo sai che è segnato all'indirizzo di moda e che molto probabilmente lui è gay.

sabato 8 settembre 2012

Sono Donna e Vaffanculo!

Vorrei dire a tutti  i maschiucci che noi donne/ragazze vorremmo un uomo con queste caratteristiche:

  • Bello
  • Dolce
  • Bravo
  • Fedele
  • Ricco
  • Strafigo
  • In buona salute
  • Spiritoso


Poi vorrei aggiungere che noi donne non pretendiamo troppo: quando tu non hai tutte queste qualità noi non pretendiamo che tu cambi, ne cerchiamo un altro in modo che in due (o anche di più) possiate soddisfare tutte le nostre aspettative; altrimenti dov'è il rispetto?

Me, Just me Dear

Quando ci si vuole descrivere non ci si riesce mai, siamo tutte persone incasinatissime, non si può mettere a posto una cosa del genere. Che cacchio c'è nella mia testa non lo so, un giorno dovrei fare un inventario, ma oggettivamente non mi va.Cercherò di non scrivere troppe parolacce, quindi se mai qualcuno leggerà mai questo blog , vorrei dire di non scandalizzarsi perchè condivido una parte del mio cervello , tutti le pensiamo.
Adoro la musica, adoro l'inglese, sono perennemente indecisa su cosa voglio fare in futuro, chissenefrega.
Sono una che ha sempre odiato giocare a "mamma e figlia", sono una abbastanza tosta, più che altro  ho una personalità enorme, come vedete poca modestia, meglio essere pieni di se che non credere in se stessi. Odio  quando le persone non mi prendono sul serio,faccio schifo ai vostri occhi? Spero non più di tanto.
Bye